Su cosa investire in Sicilia?

Guida per i giovani imprenditori

Breve guida per capire su cosa investire in Sicilia e guadagnare subito

Vuoi avviare un business in questa isola? Non farti condizionare dalla possibilità di sbagliare la tua scelta, perché quello che ti serve per dare vita ad un’attività redditizia è un’idea vincente. Se quindi stai pensando di investire le tue risorse economiche in un’attività imprenditoriale in Sicilia, questa regione offre diverse soluzioni di investimento in settori in costante crescita come nel caso del FITNESS e del WELLNESS.

Sai bene che la crisi economica può limitare i campi di azione e allontanare anche le più audaci idee imprenditoriali per il territorio, ma guardandoti attorno puoi notare come proprio questi due settori non siano stati piegati dal crollo dei mercati.

Per capire bene su cosa investire in Sicilia e quale modello di business scegliere, inoltre, lasciati guidare da chi ha già esperienza e può essere un supporto determinante per l’avvio della tua attività: in tal senso, la prima cosa che potresti fare è quella di affiliarti ad un marchio riconosciuto e pensare di aprire un’attività in franchising, proprio nel settore del fitness.

su cosa investire in Sicilia

Perché aprire un’attività in franchising in Sicilia e su cosa puntare

   

In generale, aprire un’attività affidandoti ad un marchio già noto può aiutarti a:

Risparmiare tempo nella scelta del modello di business

Fare un investimento sicuro su un’attività già comprovata sul territorio

Beneficiare della notorietà di un marchio a livello pubblicitario

Ricevere assistenza strategica dall’apertura dell’attività fino alla gestione

Se poi scegli di aprire un’attività puntando sul franchising di palestre in Sicilia, i vantaggi raddoppiano. Se in Italia il numero degli iscritti nelle palestre sale costantemente di numero e la fascia d’età degli appassionati di fitness si allarga, ciò che avviene in Sicilia dimostra che l’isola è tra le regioni d’Italia dove utenti e amministrazione investono di più nel settore.

La Sicilia infatti, oltre a registrare il maggior numero di acquisti online per attrezzature sportive e prodotti per il fitness, è la prima regione in Italia a deliberare un disegno di legge che obbliga i centri fitness ad avere un laureato in Scienze Motorie nell’organico.

Perché aprire una palestra in Sicilia con Anytime Fitness

Se vuoi investire in Sicilia differenziandoti dalla concorrenza dovrai scegliere una marchio di affiliazione che offra veramente qualcosa di diverso. Se hai come obiettivo quello di investire in Sicilia nel settore del fitness, Anytime Fitness può aiutarti a realizzare il tuo sogno imprenditoriale e rendere redditizia la tua attività.

Questo grande marchio infatti ti offre un modello di palestra aperta 24 ore su 24 e mette a disposizione degli appassionati di fitness tecnologie all’avanguardia e metodi di allenamento automatizzati che altri franchising non offrono.

Anytime Fitness non a caso è uno dei migliori franchisor nel settore del fitness e dal 2002 a oggi ha aperto in tutto il mondo più di 3700 palestre affiliate e superato i 3 milioni di iscritti. Aprire una palestra in franchising in Sicilia con Anytime Fitness significherà quindi avere un punto di connessione con tutto il mondo oltre che far parte di un grande circuito di business che ti permetterà di crescere e diventare un punto di riferimento in Sicilia.

SCEGLI ANYTIME FITNESS IN SICILIA, FITNESS IS BUSINESS

Scopri di più