Come fare investimenti vincenti in Italia

Quali sono gli investimenti vincenti su cui puntare

Vuoi metterti in proprio e non sai da che parte iniziare? Sei alla ricerca di investimenti vincenti? Se quello che vuoi è avviare un’attività che per te sia al tempo stesso soddisfacente e fonte certa di guadagno devi puntare su un settore di successo e lasciarti guidare da chi questo passo lo ha compiuto prima di te.

Tra gli investimenti vincenti la scelta migliore che puoi fare è quella di aprire una palestra con Anytime Fitness, il franchising numero uno al mondo nel settore del fitness.

investimenti vincenti

Perché Anytime Fitness è un investimento vincente

Garanzia di un marchio conosciuto in tutto il mondo e di grande appeal

Investimento in un settore in forte espansione come quello del fitness

Condizioni di franchising comode ed elastiche

Investimento iniziale ragionevole e personalizzato

ROI del 30% già dal primo anno

Assistenza completa per gli affiliati e una strategia di marketing per l’acquisizione di nuovi clienti

Investi in Italia con il franchising di Anytime Fitness

 

Probabilmente ti stai domandando come investire in Italia in questo momento, hai ragione, la burocrazia è tanta, lenta, e i fattori da considerare sono molti. Per questo la formula del franchising può fare al caso tuo! Puoi avviare un'attività davvero redditizia senza correre rischi.

Investire in Italia con Anytime Fitness non è poi così difficile: altre persone prima di te hanno deciso di lanciarsi in questa grande avventura e sai perché? Il settore del fitness tiene banco tra gli investimenti vincenti perché è in forte espansione, non solo in tutto il mondo, ma anche tra gli investimenti in Italia.

Inizia a costruire il tuo futuro con Anytime Fitness, l’investimento vincente e redditizio

Le persone continuano a iscriversi in palestra, lo fanno per il loro benessere e scelgono centri dal marchio noto che offrono loro assistenza e servizi. Anytime Fitness con le sue palestre aperte h24 è la scelta giusta e anche la più innovativa tra tutti gli investimenti vincenti.

Puoi entrare a far parte di questa grande famiglia anche se non hai esperienza nel settore, le condizioni di ingresso sono vantaggiose e possono essere personalizzate in base alle tue esigenze.

I guadagni poi, sono assicurati e lo dimostrano i tanti affiliati che in tutto il mondo hanno scelto di aprire palestre a marchio Anytime Fitness. Cosa aspetti quindi? Investi in Italia, chiedi informazioni e inizia a costruire il tuo futuro ricco di successo!

Le regioni italiane con maggiore potenziale: Lazio, Sicilia, Puglia, Emilia Romagna, Campania e Lombardia.

 

SCEGLI ANYTIME FITNESS, FITNESS IS BUSINESS

Scopri di più

5 buone ragioni per investire in Italia nel fitness

 

È vero che alcuni giovani sono in fuga dal Belpaese e che alcune startup preferiscono aprire i battenti in altri paesi europei. Ma è anche vero che molti neo imprenditori hanno deciso di restare in Italia e stanno puntando sui settori evergreen del nostro paese, ad esempio, il fitness, la salute e il benessere. Ecco cinque buoni ragioni rivolte a tutti i futuri imprenditori che sono indecisi sul dove e su come investire in Italia:

 
  1. Economia e mercato d’importanza mondiale - Partiamo dal dato oggettivo che individua l’Italia come una tra le economie più sviluppate al mondo e tra le prime tre dell’Eurozona; il PIL procapite è di circa 30.000 dollari l’anno e il PIL totale del paese è di 2 mila miliardi di dollari (2016, FMI);
  2.  
  3. Il settore fitness in Italia non morirà mai - In Italia il tasso di obesità è inferiore rispetto alla media europea, nel nostro paese la salute, la nutrizione ed il benessere fisico sono valori importanti che appartengono all’intera comunità. A testimonianza della precedente affermazione possiamo addurre che il giro d’affari del fitness nei soli primi 4 mesi del 2017 ha raggiunto cifre record, 250 milioni di euro;
  4.  
  5. Un business per giovani rivolto ai giovani - La fascia di utenti a cui si rivolge il mondo delle palestre è quella dei giovani tra i 18 e i 35 anni (59% del totale) e anche i neo imprenditori hanno un’età relativamente bassa rispetto ad altri settori. I giovani si rivolgono a servizi innovativi, flessibili e smart. (scopri i vantaggi di Anytime Fitness);
  6.  
  7. Il fitness è anche un settore in crescita - Il fitness in Italia non è solo un settore con una base solida e con un seguito numeroso, ma è anche in continua e costante espansione, lo dimostrano i dati raccolti nel 2017 e nel 2018 che hanno visto il mercato crescere a dismisura anche grazie alla crescita del comparto e-commerce;
  8.  
  9. Il sud Italia, un mercato fiorente per il fitness - In questo settore il divario tra nord e sud è minimo, già nel 2017 si registravano crescite consistenti nelle regioni del Nord Italia, ma anche il sud non è stato da meno con crescite simili delle aree più sviluppate e con più richiesta.

SCEGLI ANYTIME FITNESS, COSTRUISCI IL TUO FUTURO

Scopri di più