Investire in Toscana

Vuoi investire in Toscana e avviare un'attività tutta tua?

Ecco come e perché aprire un franchising in Toscana

 

Ti piacerebbe svolgere un lavoro costruito su misura per te, che possa essere una buona fonte di reddito e anche di soddisfazioni professionali? Realizzare il tuo sogno è possibile e più semplice di quanto si possa immaginare. Se sei disposto a metterti in gioco e a buttarti con passione in questa avventura ti spieghiamo perché oggi conviene avviare un'attività in Toscana.

Giovani, donne, disoccupati e tutti coloro che vogliono mettersi in proprio possono contare su interessanti opportunità per avviare il proprio business. Per favorire la nascita di nuove attività in Toscana la Regione ha varato una serie di misure volte a sostenere gli investimenti come ammortizzatori sociali e bandi per l'accesso al credito. Ci sono poi dei finanziamenti europei che si possono richiedere per sostenere la nascita di nuove imprese. Sono tutti strumenti su cui puoi contare per creare qualcosa di tuo, perché non dovresti approfittarne?

In quale settore puntare in Toscana

Se vuoi avviare un'attività in Toscana ti conviene puntare su un settore in espansione, come ad esempio quello del fitness. Gli italiani che praticano sport sono più di 18 milioni, dato che rende il nostro Paese secondo solo alla Germania nelle classifiche europee. La Toscana è una delle regioni dove si concentrano più sportivi, ben l'8%, e il giro di affari delle attività sportive in Italia è di circa 10 miliardi di euro l'anno. Aprire una palestra in Toscana può quindi essere un business vincente perché ti consente di entrare in un settore che negli ultimi anni ha registrato una crescita esponenziale.

Perché aprire un franchising in Toscana

Se non hai un'esperienza imprenditoriale, o anche se ce l'hai, e sei determinato ad entrare alla grande nel mercato e vincere la concorrenza, la mossa giusta è quella di aprire un franchising in Toscana nel settore del fitness. Per aprire una palestra in Toscana il brand che cresce più velocemente al mondo: Anytime Fitness!

Presente in 37 paesi, oltre 4.500 palestre e più di 4.000.000 di iscritti. Anytime Fitness è la prima catena di Franchising presente in tutti e 7 i continenti.

Anytime Fitness propone un modello di palestra innovativo, con club aperti h24, tutti i giorni dell'anno, e dotati di macchinari di ultima generazione che, grazie alle tecnologie più innovative, riescono ad offrire agli utenti un sevizio smart e su misura. Aprendo un franchising in Toscana con Anytime Fitness puoi contare sull'esperienza di un grande marchio di palestre, puoi contare su assistenza e formazione continua e servizi informatizzati per gestire al meglio la tua attività in Toscana.

Il piano di sviluppo presentato da Anytime Fitness prevede l’apertura di 50 palestre entro la fine del 2020 su tutto il territorio nazionale.

Perché aprire una palestra in franchising

Anytime Fitness ha ricevuto il premio di #1 Top Global Franchise per tre anni consecutivi per: solidità finanziaria, tasso di crescita, dimensioni del sistema.

Anytime Fitness è riconosciuto come uno dei migliori franchise a costo medio tra tutti i settori.

Sia l’investimento medio che le royalties mensili sono estremamente ragionevoli e abbassano le barriere per chi vuole entrare nel mondo dell’imprenditoria del fitness.

Il 90% dei franchisee non ha necessariamente esperienza nel fitness.

Anytime Fitness garantisce la formazione continua sia all’affiliato che ai suoi collaboratori.

Anytime Fitness offre supporto a 360° al franchisee in tutte le fasi di allestimento, apertura e gestione del club

Anytime Fitness è
la tua opportunità di investimento per il futuro

Scopri di più