Investire in Friuli Venezia Giulia

Avvia un business di successo: scopri come aprire una palestra in Friuli

 

Investire in Friuli Venezia Giulia

Vivi in Friuli e vorresti investire in questa regione? Ti piacerebbe dare una svolta positiva alla tua vita? Se hai la giusta dose di entusiasmo e stai pensando di aprire un’attività in Friuli, il momento giusto per compiere il grande passo potrebbe essere proprio questo. I grandi sogni per divenire realtà talvolta hanno bisogno solo di una piccola spinta, e in questo caso di una buona idea imprenditoriale. 

Oggi in Italia sono sempre di più le persone che, come te, decidono di mettersi in gioco per costruire un futuro migliore e più stimolante. Il segreto è inserirsi in un settore in crescita e proporre qualcosa di nuovo. Ad andare forte sono le imprese innovative, capaci di sfruttare la tecnologia anche per rivoluzionare le attività più tradizionali. 

Se vuoi aprire un’attività in Friuli capace di coniugare entrambi gli aspetti punta sul settore del fitness e fornisci ai tuoi clienti un servizio smart e innovativo: ti spieghiamo perché aprire una palestra in Friuli con servizi informatizzati può essere la una scelta imprenditoriale vincente.

Un business redditizio? Ecco come aprire una palestra in Friuli davvero unica

Nel nostro Paese sono sempre di più le persone che praticano sport, in particolare il fitness, riconoscendo nell’attività sportiva costante un fattore determinante per mantenere un buono stato di salute. Aprire una palestra in Friuli significa quindi assecondare uno dei trend del momento e inserirsi in un settore dall’enorme potenziale di espansione

Sfruttando app e servizi informatizzati puoi offrire un servizio nuovo, migliorare la user experience e anche per gestire il tuo club in modo più semplice e dinamico. Aprire un’attività in Friuli di questo tipo è più facile di ciò che immagini se scegli un modello di business forte e sicuro. Come fare? Apri un franchising in Friuli nel settore del fitness!

Perché aprire un franchising in Friuli a marchio Anytime Fitness

Aprire un franchising in Friuli è la soluzione perfetta per te che sei determinato ad aaprire una palestra in Friuli, ma sei privo di esperienza imprenditoriale. Questa formula ti consente di acquisire in breve tempo il know how imprenditoriale necessario a gestire la tua attività in Friuli, riduce di molto il rischio di impresa e puoi sempre contare sull’esperienza di chi ha compiuto questo passo prima di te. 

Anytime Fitness è il marchio di franchising numero uno al mondo nel settore del fitness, vanta oltre 4500 club aperti in tutto il mondo e i suoi numeri continuano a crescere anche in Italia. Le palestre a marchio AF sono aperte h24, 7 giorni su 7, grazie ad app, lezioni virtuali e servizi informatizzati rappresentano un’assoluta novità che ha già conquistato milioni di persone a livello globale. 

Gli obiettivi di espansione dell’azienda nel nostro Paese sono importanti: per questo 2020 sono previste nuove aperture in diverse regioni italiane tra cui il Friuli Venezia Giulia. Anytime Fitness è quindi alla ricerca di nuovi partner che possano cogliere questa grande opportunità, e tu potresti essere uno di loro!

Scopri quali sono le garanzie di Anytime Fitness e come aprire la tua palestra!

Perché aprire una palestra in franchising

Anytime Fitness ha ricevuto il premio di #1 Top Global Franchise per tre anni consecutivi per: solidità finanziaria, tasso di crescita, dimensioni del sistema.

Sia l’investimento medio che le royalties mensili sono estremamente ragionevoli e abbassano le barriere per chi vuole entrare nel mondo dell’imprenditoria del fitness.

Il 90% dei franchisee non ha necessariamente esperienza nel fitness.

Anytime Fitness è riconosciuto come uno dei migliori franchise a costo medio tra tutti i settori.

Supporto a 360° al franchisee in tutte le fasi di allestimento, apertura e gestione del club

Formazione continua sia all’affiliato che ai suoi collaboratori.

Costruisci il tuo futuro con Anytime Fitness

Scopri di più