Investire in Emilia Romagna

Proposte strategiche per attività innovative da aprire

 

Non avere paura di correre, il momento perfetto non è detto che abbia tempi precisi. Sono sempre di più le persone che rivoluzionano la loro vita, ma in che modo lo fanno? Magari cambiano lavoro ma sicuramente decidono di mettersi in gioco e di investire nel futuro.

Per fortuna le idee imprenditoriali innovative sembrano non finire: tra queste infatti rientrano gli investimenti in alcuni dei settori più in crescita come il food, il turismo e soprattutto il fitness ma conta tanto anche la zona in cui si sceglie di fare impresa. Una regione come l’Emilia Romagna ne è l’esempio: chi ci vive già conoscerà le peculiarità culturali e turistiche. Chi invece sta optando per questa regione può considerare tante dinamiche favorevoli all’avvio di una attività.

 
Investire in Emilia Romagna

Investire in Emilia Romagna significa investire in una regione che crede in voi

Tra i tanti settori in crescita in Italia, il fitness sta riscontrando un piacevole aumento e tra le regioni in cui si pratica più sport infatti, c’è proprio l’Emilia Romagna. Come se non bastasse, nel 2018 sono stati indetti ben due bandi per la valorizzazione dello sport finalizzati alla sovvenzione di eventi e manifestazioni sportive e per la realizzazione di progetti legati al benessere fisico. Perché tanto lavoro? Per incrementare ancora di più il numero di persone che praticano sport, numero di per sé già alto e che rende soddisfatti tutti coloro che hanno deciso di aprire una palestra in franchising. Se vuoi investire in Emilia Romagna ma non sai ancora che strada intraprendere, la soluzione del franchising è comoda e redditizia.

Perché aprire una palestra in franchising?

Garanzia e affidabilità di un marchio riconosciuto a livello mondiale

Assistenza a 360° per il cliente con formazione del personale

Investimento iniziale sicuro e personalizzato

Possibilità di sfruttare non solo la notorietà del marchio ma anche il suo know-how

Modalità di gestione comode ed elastiche

Rendi la tua palestra di successo con Anytime

 

Optare per una palestra in franchising con Anytime Fitness vi darà modo non solo di offrire al pubblico un servizio mai visto prima, come ad esempio la possibilità di usufruire di una palestra 24 h su 24, ma anche di affiancare i tuoi clienti con delle app che integrano il loro allenamento. La forza di Anytime Fitness, vero esempio di franchising di successo, si basa su una continua e fedele presenza nei confronti del futuro imprenditore, a cui affida il suo know-how pregresso ed assicura un investimento inziale e sicuro.

 

Scegli un modello vincente, scegli Anytime

Scopri di più