Skip navigation

ATTIVITÀ IN FRANCHISING

Cambia la tua vita, investi in un’attività in franchising

 

Il franchising è una formula scelta da chi vuole avviare la propria attività senza partire da zero, e preferisce affidarsi all’esperienza di un altro imprenditore e alla notorietà di un marchio già presente sul mercato.

Oggi aprire un’attività in franchising è un investimento che può cambiare la vita a chi decide di intraprendere un percorso imprenditoriale del genere: scegliere il franchising di palestre, poi, permette di guadagnare fin da subito e di migliorare la qualità della propria vita repentinamente.

Se non hai mai avuto esperienze di questo tipo, l’unico marchio che non lo considera un limite è Anytime Fitness, il franchising numero 1 al mondo.

 
attività in franchising

Fitness è business: perché Anytime è la scelta giusta

Aprire una palestra con Anytime Fitness è tra le attività in franchising più redditizie perché oltre ad avere un ROI del 30% già dal primo anno, offre un modello di franchising che favorisce i soci sotto molti aspetti.

Aprire un’attività in franchising con Anytime Fitness è conveniente perché:

Le condizioni per il franchisee sono comode ed elastiche

I tempi e i prezzi sono ragionevoli

Le attrezzature sono di qualità

L’assistenza per i soci è h24

La motivazione è la chiave vincente

La chiave del successo del modello di franchising di Anytime è sicuramente la motivazione: rivolgendosi anche a chi non è mai stato gestore di un’attività, Anytime arriva dritto al cuore di chi possiede già la chiave di successo di un’attività in franchising, ovvero la voglia di cambiare e di vivere bene.

 

Diventa anche tu gestore di una palestra Anytime: cambia la tua vita

Scopri di più